Caso Nola, Cimo Campania: reintegrare i medici e trovare i veri responsabili

«Rispetto e gratitudine per il personale medico. Individuazione rigorosa di ogni responsabilità. Se c’è uno che ha tutelato il personale medico impegnato ogni giorno e ad ogni ora in trincea nei nostri ospedali, è il Presidente della Regione». Con queste parole il presidente della Regione Campania ha voluto precisare la sua posizione rispetto alla categoria […]
Source: Novità CIMO

Cimo chiede l’immediato reintegro dei medici di Nola sospesi due giorni fa dal Governatore De Luca

«Vigileremo attentamente affinché emergano le vere responsabilità dell’intera vicenda». «Come è stato accertato e da più parti confermato, i medici del pronto soccorso di Nola hanno svolto il loro lavoro in pieno rispetto della deontologia della professione e dei regolamenti previsti dalla struttura sanitaria, è per questo motivo chiediamo che vengano reintegrati al loro lavoro a […]
Source: Novità CIMO