«Rispetto e gratitudine per il personale medico. Individuazione rigorosa di ogni responsabilità. Se c’è uno che ha tutelato il personale medico impegnato ogni giorno e ad ogni ora in trincea nei nostri ospedali, è il Presidente della Regione». Con queste parole il presidente della Regione Campania ha voluto precisare la sua posizione rispetto alla categoria […]
Source: Novità CIMO
Agenzia delle Entrate
Cimo chiede l’immediato reintegro dei medici di Nola sospesi due giorni fa dal Governatore De Luca
«Vigileremo attentamente affinché emergano le vere responsabilità dell’intera vicenda». «Come è stato accertato e da più parti confermato, i medici del pronto soccorso di Nola hanno svolto il loro lavoro in pieno rispetto della deontologia della professione e dei regolamenti previsti dalla struttura sanitaria, è per questo motivo chiediamo che vengano reintegrati al loro lavoro a […]
Source: Novità CIMO