«Le recenti vicende del pronto soccorso di Nola evidenziano, per l’ennesima volta, lo stato di degrado in cui versa la sanità, e non solo quella campana, già vittima della cronica inefficienza della politica regionale che negli anni passati ha, dapprima, depauperato importanti risorse economiche per sostenere i propri costi della politica ed, oggi, a caro […]
Source: Novità CIMO
Agenzia delle Entrate
Ospedale Nola. Cimo dichiara stato di agitazione: “Il fallimento delle politiche regionali ricade soltanto sui medici. E ora diciamo basta”
Certamente il Governatore campano è costretto a confrontarsi con questo tipo di sanità solo da pochi mesi ereditando una sanità allo sfascio ma è da irresponsabile scaricare le colpe su chi lavora in trincea senza mezzi idonei e senza veri poteri decisionali. Le recenti vicende del Pronto Soccorso di Nola evidenziano, per l’ennesima volta, lo […]
Source: Novità CIMO