Cimo chiede l’immediato reintegro dei medici di Nola sospesi due giorni fa dal Governatore De Luca. “Vigileremo attentamente affinché emergano le vere responsabilità dell’intera vicenda”

Come è stato accertato e da più parti confermato, i medici del pronto soccorso di Nola hanno svolto il loro lavoro in pieno rispetto della deontologia della professione e dei regolamenti previsti dalla struttura sanitaria, è per questo motivo chiediamo che vengano reintegrati al loro lavoro a partire da domani stesso.   Questa la richiesta […]
Source: Novità CIMO

Cimo: “Norma che medici attendevano da tempo”

11 GEN – “Siamo soddisfatti per l’approvazione al Senato. E’ una norma che i Medici attendevano da tempo e come tutti sanno nasce dalla necessità di dare una regola all’esplosione del contenzioso a cui abbiamo assistito negli ultimi anni”. Così la Cimo in una nota commenta l’approvazione da parte di Palazzo Madama del disegno di legge. […]
Source: Novità CIMO