Cimo su ddl responsabilità professionale

Siamo soddisfatti per l’approvazione al Senato. E’ una norma che i Medici attendevano da tempo e come tutti sanno nasce dalla necessità di dare una regola all’esplosione del contenzioso a cui abbiamo assistito negli ultimi anni.   Cimo ringrazia il Ministro Lorenzin per aver sostenuto questa legge e l’On. Gelli per l’impegno con il quale […]
Source: Novità CIMO

Ospedale Nola. L’evidenza del degrado della nostra sanità

Gentile direttore, la vicenda dell’ospedale di Nola ha portato molto spiacevolmente alla ribalta nazionale lo stato di grave degrado della nostra sanità dopo anni di tagli lineari, di blocco del turnover, di chiusure di ospedali e pronti soccorso, di atti di programmazione tardivi, sbagliati, ammiccanti ai soliti centri di potere ed ancora sotto esame da […]
Source: Novità CIMO