NOVITA’ ELEZIONI ONAOSI

ELEZIONI ONAOSI 2016: PROROGATO AL 23 GIUGNO IL TERMINE PER LE VOTAZIONI

A causa di disguidi nell’invio del plico elettorale riscontrato in diverse zone del Paese, il C.d.A. ONAOSI ha prorogato al 23 giugno 2016 ore 15,00 il termine entro il quale la busta preaffrancata contenente l’espressione di voto dovrà pervenire alla sede di Perugia.

Di conseguenza anche  il  termine per  richiedere il  duplicato,   con le medesime procedure, è prorogato al 3 giugno 2016 ore 15,00.

Viene così incrementato il tempo a disposizione di tutti gli elettori, anche quelli che non hanno ricevuto sollecitamente il plico, per esprimere validamente il proprio voto.

La proroga riguarda tutti gli elettori che non hanno ancora espresso il voto.

Di seguito il comunicato della Fondazione Onaosi:

DIFFERIMENTO TERMINI PROCEDURE ELETTORALI

La Fondazione ONAOSI ha riscontrato che le posizioni di 18.077 contribuenti contenevano dei dati incompleti. Si è proceduto con l’integrazione degli indirizzi incompleti e si è disposta la trasmissione ai 18.077 contribuen ti interessati, dei nuovi plichi elettorali con indirizzo completo, così da garantire la più ampia e consapevole partecipazione al procedimento elettorale.

Al tal fine con la presente si comunica che il Consiglio di Amministrazione con delibera del 4 Maggio 2016 ha differito il termine generale per la ricezione della scheda contenente l’espressione di voto di ogni elettore – originariamente previsto per le ore 15:00 del 17.05.2016 – al 23 giugno 2016 entro e non oltre le ore 15:00, e, conseguentemente, ha stabilito il nuovo termine del 03 giugno 2016 per poter richiedere un duplicato del plico elettorale nei casi previsti dall’articolo 7 comma 8 del Regolamento Elettorale vigente.

AVVERTENZA:

QUESTA COMUNICAZIONE RIGUARDA ESCLUSIVAMENTE

COLORO CHE NON HANNO ANCORA VOTATO PER L’ONAOSI

Il termine, prorogato dal 17 maggio al 23 giugno 2016, entro il quale deve pervenire la busta preaffrancata alla sede ONAOSI di Perugia è valido per tutti gli elettori (siano essi interessati al disguido o meno).

Infine sono stati rispediti 18.077 plichi agli elettori per i quali non era stato indicato il numero civico nel primo invio. Tali plichi sono in arrivo in questi giorni.

Si raccomanda a quanti hanno già votato di non votare una seconda volta pena la nullità del voto (in quanto la busta, ancorché senza numero civico, può essere ugualmente pervenuta).

Si allega alla presente anche il modulo_di_richiesta_duplicato_materiale_elettorale  per richiedere (entro il 3 giugno) l’invio di un duplicato da trasmettere agli indirizzi indicati nel modulo con fotocopia di un documento di identità.